Home > News

Le nostre News

Capitan Mirarchi

14 Oct 2019

Pallanuoto, capitan Mirarchi: «Busto sogna con noi»

I sogni sono desideri, anzi energia. E capitan Mirarchi invita Busto a sognare con la sua squadra di pallanuoto in A1. 

Ventotto anni, la pallanuoto nel sangue, la laurea negli Stati Uniti, Cristiano Mirarchi è il neo capitano del Banco Bpm Sport Management Pallanuoto e si prepara al suo esordio con questa responsabilità nella prima partita casalinga del campionato di A1A, sabato 19 ottobre. Alle 18 si gioca contro l’Ortigia, squadra siciliana come quella battuta dai bustocchi in trasferta il 5 ottobre. La pallanuoto è lo sport di famiglia, anche papà Maurizio ce l'ha nel sangue e oggi è allenatore.

Il sogno per Cristiano? Le Olimpiadi naturalmente: « Tutti quanti lavoriamo per quell’obiettivo e facciamo questi sforzi per cercare di arrivare al massimo. I nostri sogni devono essere energia per continuare a lavorare giornalmente!».

L'appello è a Busto perché si presenti sabato 19. E il grazie va a Renault Paglini, gold sponsor.


Luca Da Monte

6 Oct 2019

Pallanuoto, esordio vincente di Busto

Esordio vincente di Busto nel campionato A1 di pallanuoto. I Mastini - di cui Renault Paglini è gold sponsor, si sono imposti a Palermo. Vittoria con dieci reti contro le nove degli avversari.

Il Banco Bpm Sport Management, allenato da Marco Baldineti, ha battuto la Telimar Palermo con dieci reti, contro le nove degli avversari. La squadra bustocca - di cui Renault Paglini è gold sponsor - è rimasta praticamente sempre in vantaggio e grazie ai 3 gol realizzati da Luca Damonte.

Nel primo tempo, subito partenza a raffica con i tre gol di Valentino, Damonte e Casasola. La prossima gara - casalinga - sarà il 19 ottobre alle piscine Manara "Marco Sartori" di Busto Arsizio alle 18 contro l’Ortigia Siracusa.

 Luca Damonte ha commentato così: «Siamo partiti molto bene con grande concentrazione e abbiamo fatto un bel parziale portandoci in vantaggio. Sono contento dei miei 3 gol, ma sono il frutto del lavoro di squadra. Siamo un bel gruppo».

Dacia Sandero "veste" Techroad

4 Sep 2019

Sandero Techroad, tecnologia in viaggio

Techroad, grinta in viaggio anche su Dacia Sandero

Da Renault Paglini potete conoscere meglio la serie speciale Techroad di Dacia. Tecnologia al vostro servizio sulla strada, con un design spettacolare e motori con performance imperdibili. E quanto vi sa offrire Sandero così, da ogni punto di vista.Per Sandero Stepway, ad esempio, il design esterno è completato dai cerchi Flexwheel 16’’ BI-TONO,specchietti con stripping rosso e badge Techroad.

Nell’abitacolo, la nuova linea Dacia offre sellerie rivisitate e nuove finiture interne spettacolari, che potrete ammirare da noi. Inoltre Sandero Stepway dispone di sensori di parcheggio e Parking Camera posteriore. Tra le opzioni possibili, il climatizzatore automatico.

Vi aspettiamo nei nostri store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate.

Le nostre Promo

Passion for life

G & G PAGLINI S.p.A - P.I. 01209860129